Sostituzione schermo Samsung S7 Edge


Sostituzione schermo Samsung S7 Edge

Sostituzione schermo Samsung S7 Edge

Sostituzione schermo Samsung S7 Edge o sostituzione vetro sono solo alcuni dei servizi di riparazione che offriamo su Assistenza Samsung a Roma. I nostri tecnici sono anche esperti in sostituzione delle batterie, riparazioni dei pulsanti di accensione, riparazioni delle fotocamere, sostituzioni di vetri posteriori e riparazioni delle porte di ricarica. Di solito possiamo completare queste riparazioni in meno di un’ora.

La riparazione o sostituzione schermo Samsung S7 Edge può essere richiesta per una serie di motivi. Per esempio. il display del tuo Samsung S7 Edge non risponde più al tuo tocco dopo che è caduto, lo schermo rimane nero, i pixel sono rotti o il vetro dello schermo è graffiato o completamente rotto. La maggior parte delle volte lo schermo non può più essere riparato e lo schermo del Samsung S7 Edge deve essere sostituito. Il problema è che componenti come il sensore tattile, lo schermo e la retroilluminazione sono incollati insieme e vengono come un’unica unità.

Processo di riparazione Samsung S7 Edge

Ci piace iniziare ogni riparazione con un esame diagnostico per assicurarci che stiamo suggerendo il miglior servizio di riparazione. Durante questo servizio, un tecnico esaminerà la funzionalità e il danno del dispositivo. Abbiamo accesso a parti OEM e strumenti che ci consentono di fornire una riparazione di livello più elevato. Siamo anche in grado di mettere le mani sui nuovi dispositivi, quindi non esiste un dispositivo che sia troppo nuovo per i nostri tecnici.

Le nostre garanzie

La nostra garanzia standard di 90 giorni copre le tue nuove parti. La garanzia non copre i danni accidentali.

Se hai rotto solo il Vetro mentre Lcd sotto ancora si vede allora si può cambiare solo il vetro, se invece sotto al vetro non si vede più nulla vuol dire che hai rotto anche Lcd e dobbiamo cambiare entrambi. Qui troverai la lista prezzi.

Riparare Samsung S7 Edge rotto è nella maggior parte dei casi più economico rispetto all’acquisto di un nuovo smartphone.




Se non hai tempo per venire da noi, non ti preoccupare chiamaci e in giornata verremo noi da te a ritirare il dispositivo per poi riconsegnartelo di nuovo al tuo domicilio, il servizio è GRATUITO



ORARIO CONTINUATO
LUNEDI'- SABATO / 09:00 - 19:30


viale Guglielmo Marconi 209

(altezza piazza Enrico Fermi)

0655302044