iphone 7

Più possibile ‘iPhone 7’ perdite di confezionamento emergono, anche la lista in bundle ‘AirPods’ di Apple
le foto più discutibile relativi a mostrare la parte posteriore della confezione ‘iPhone 7’ di Apple hanno spuntato, con le più recenti scatole su Russia suggerendo che ancora non annunciate ‘AirPods’ Apple Bluetooth saranno incluse con alcuni modelli.
Le presunte immagini ‘iPhone’ box sono stati inviati a AppleInsider il Giovedi, e mostrare i dettagli di un 256-gigabyte ‘iPhone 7.’ come l’imballaggio trapelato di Giovedi, le nuove foto affermano che ‘AirPods’ wireless sono inclusi con il telefono, ma questa volta inclusi con il più piccolo ‘iPhone 7,’ invece di con il ‘iPhone 7 Plus.’

Solo una delle immagini ha un obiettivo chiaro. Mentre i ‘AirPods’ sono elencati come incluso, Lightning adattatore jack per cuffie raffigurato su un altro immagine della scatola perdite non è elencato.

Casting qualche dubbio sulla autenticità, l’etichetta sul retro della scatola è anche chiaramente un adesivo. Apple è stata di recente la stampa direttamente sul dorso della scatola, con lo spostamento di imballaggi stampati e lontano da un adesivo sulla scatola che si svolgono con il lancio di iPhone 6.

Il testo è centrato sul adesivo, anche in contrasto con il testo iPhone 6 e 6S confezionamento aver allineato a sinistra. E i modelli di iPhone più recenti non hanno stampato il nome del prodotto di grandi dimensioni nella parte superiore della scatola, come è mostrato nella sua ultima perdita russo.

Tuttavia, alcuni prodotti Apple in passato hanno avuto al centro del testo e un grande nome del prodotto stampato sul retro della scatola, compreso il mini iPad 2 e Apple Watch.
Nonostante le immagini che appaiono per essere da un paio termoretraibile di scatole di vendita al dettaglio per il dispositivo, di carta ‘prova’ contenuto della confezione lista è facile da contraffare. Le immagini, se legittimo, potrebbe indicare Apple avrà una quantità impressionante di singoli numeri di modello, che copre non solo i modelli, ma i colori, le capacità, e ora la scelta di auricolari in bundle cablata o wireless.

L’azienda è detto per un po ‘di tempo per avere auricolari completamente wireless in fase di sviluppo, con nessun filo tethering che attraversa i due gemme. Un recente deposito di regolamentazione ha confermato le voci che gli auricolari wireless sono chiamati ‘AirPods’, in una lieve alterazione della cablata nome ‘EarPods’ originale.

Il nuovo ‘iPhone 7’ dovrebbe essere rivelato durante l’evento di Apple 7 Settembre. I nuovi modelli sono dice di essere il design leggermente più sottile della famiglia iPhone 6, resa possibile rimuovendo il jack per cuffie analogica, che richiede auricolari senza fili o fulmini. Il più grande 5. 5 pollici variante ‘Plus’ è stato detto per un po ‘di tempo per caratterizzare un design fotocamera a doppia lente, e 3 gigabyte di RAM di applicazione.

error: ®copyright