Apple e Major League Baseball hanno concordato un accordo che vedrà il personale di coaching del campionato sportivo utilizzano iPad Pro in rifugi per fare un uso migliore dei dati durante le partite, secondo il Wall Street Journal. allenatore di baseball e allenatori hanno tradizionalmente usato quaderni, pezzi di carta e raccoglitori per tenere traccia dei dati.

Un grafico di frequenza passo nella MLB Dugout app
Le squadre potranno vagliare le statistiche delle prestazioni da stagioni attuali e passati, pesare i potenziali matchups lanciatore-hitter, un’occhiata a ‘grafici a spruzzo’, mostrando in cui un giocatore rischia di colpire una palla, anche stecca su video di giochi da giochi precedenti.
Ogni squadra riceverà 12,9 pollici iPad Pro con casi robusti sportivi logo della squadra. la divisione Advanced Media di MLB, con l’assistenza di Apple, hanno costruito un app chiamata MLB Dugout, che servirà come la destinazione centrale in cui i manager e gli allenatori possono guardare i loro dati. ‘Non stiamo solo sostituendo leganti con le compresse, in realtà stiamo aiutandoli a fare cose che non erano possibili prima’, Phil Schiller, Apple SVP del marketing, ha detto al WSJ.

Per esempio, i giocatori saranno ora in grado di guardare il video di lanciatori durante il gioco, piuttosto che dover ritirarsi negli spogliatoi. allenatore di terza base dei New York Mets ‘Tim Teufel ha osservato che l’applicazione sarà probabilmente rivelarsi utile quando il ‘gioco cambia in modi inaspettati,’ come quando un passi pinch hitter fino alla piastra o di un lanciatore di rilievo sub a.

Serie A applicazione servirà il backup dei dati di proprietà per ogni franchising, il che significa che ogni squadra si avvarrà solo al momento i propri dati, piuttosto che i dati a livello di campionato bene. L’applicazione verrà precaricato prima di ogni partita, ma la MLB alla fine spera di aggiornare l’applicazione in modo che i dati possano essere forniti in tempo reale. L’applicazione è stata testata durante postseason scorso anno.

L’accordo è simile a quello di Microsoft ha firmato con la NFL, mettendo Microsoft Surface compresse nelle mani di allenatori NFL e giocatori in panchina. Questo accordo è stato inizialmente segnata da compresse glitchy e annunciatori ripetutamente chiamando i dispositivi ‘iPad’ piuttosto che le superfici. Mentre la NFL ha richiesto che le compresse di superficie essere visualizzati sulla linea laterale nel corso di ogni partita, la MLB sta facendo iPad uso Pro opzionale. Tuttavia, MLB commissario Rob Manfred ha detto che pensa la maggior parte delle squadre li useranno, dicendo che spera che vi aiuteranno a velocizzare il gioco.

La MLB ha abbracciato la tecnologia di Apple prima, adottando la tecnologia IBeacon nel 2014 e allestimento 20 ballparks in tempo per quella stagione.

error: ®copyright