Cosa c’è di nuovo

Cosa c’è di nuovo
Come comprare
Programma di aggiornamento
iPhone 6 vs Guida iPhone 6S del compratore
Recensioni
Problemi
Mostra Batteria
processore varianza
Design
Oro rosa
Display
3D touch
motore Taptic
processore A9
RAM
Durata della batteria
aggiornamenti fotocamera
Video
fotocamera FaceTime
Foto dal vivo
Altre caratteristiche
tocco ID
NFC
LTE
Wifi
Bluetooth
Sfondi dinamici
Sistema operativo
6s Come Tos e suggerimenti per iPhone
Qual’è il prossimo
iPhone 6S Timeline
Apple ha annunciato i suoi iPhone nona generazione, i 6s iPhone e l’iPhone 6S In più, in un evento mediatico a San Francisco, California il 9 settembre 2015. L’iPhone 6S e iPhone 6S Plus può essere riassunta splendidamente con una sola offerta da parte di Apple CEO Tim Cook: ‘Anche se può sembrare familiare, abbiamo cambiato tutto su questi nuovi iPhone.’

Disponibile con le stesse 4.7 e 5.5 pollici display Retina, le 6s iPhone e l’iPhone 6S Inoltre hanno lo stesso design esterno come l’iPhone 6 e 6 Plus, ma gran parte dell’hardware all’interno, dalla fotocamera al processore, è nuovo e migliorata. tecnologie di base, come il touchscreen e il motore di vibrazione sono stati aggiornati, ed i dispositivi vengono anche costruite con un materiale completamente nuovo.

Le 6s e 6s iPhone Plus sono realizzati in una lega di alluminio serie 7000, che è più forte e più durevole rispetto alla serie 6000 utilizzata nei iPhone di precedente generazione. Apple ha anche aggiornato i dispositivi con il vetro più forte, realizzati con un doppio processo di scambio ionico. Uno dei maggiori cambiamenti è l’introduzione di una nuova finitura in alluminio in oro rosa, che accompagna l’argento tradizionale, spazio grigio, e opzioni di colore oro.

Un modulo di seconda generazione ID tocco rende il rilevamento delle impronte digitali due volte più veloce, e il processore A9 a 64 bit nei due dispositivi è il 70 percento più veloce in attività della CPU e il 90 per cento più veloce a compiti GPU rispetto al processore A8 in iPhone 6 e 6 Plus . Una mozione coprocessore M9 incorporato consente nuove funzionalità, come ad esempio always-on ‘Hey Siri’ funzionalità.

Con l’iPhone 6s e 6s Plus, Multi-Touch è stato ampliato fino a comprendere una terza dimensione attraverso una funzione 3D Touch e Apple sta chiamando questo ‘il futuro del Multi-Touch.’ Oltre a riconoscere un rubinetto, sensori nei iPhone possono anche riconoscere pressione, consentendo una gamma di nuovi gesti di scelta rapida che Apple sta chiamando il ‘Peek’ e ‘Pop’. Un nuovo motore Taptic fornisce un feedback tattile quando si usano i gesti di pressione-based.

La maggior parte degli aggiornamenti anno ‘S’ di Apple includono miglioramenti della fotocamera, e le 6s iPhone e 6s Inoltre non fanno eccezione. Entrambi i dispositivi hanno una fotocamera da 12 megapixel con alcuni miglioramenti interni per preservare l’accuratezza del colore e velocizzare l’autofocus. L’iPhone 6S Plus ha stabilizzazione ottica dell’immagine, mentre la 6s iPhone non lo fa.

Con la fotocamera migliorata, 4K video a 30 FPS è supportato, e gli iPhone in grado di catturare 63 panorami megapixel. C’è una frontale da 5 megapixel fotocamera FaceTime con una caratteristica true tone Retina Flash che illumina il display di iPhone appena prima di una foto viene catturato.

Il romanzo caratteristica più basato su telecamera disponibile per l’iPhone 6s e l’iPhone 6S Plus è foto dal vivo, una caratteristica che cattura 1,5 secondi di movimento prima e dopo viene scattata una foto per visualizzare brevi animazioni e l’audio quando un gesto 3D Touch è utilizzato su un’immagine. Foto dal vivo è stato progettato per aggiungere un senso di vitalità e di vita per ancora foto.

error: ®copyright