Nuovo Apple cuffie Data di uscita e di connettività voci: Apple ha detto di spedire EarPods fulmini abilitati con iPhone 7

Quando sarà di Apple lancerà le proprie cuffie?

Voci su nuove cuffie di Apple sono state scaldando recente. Qui, abbiamo arrotondare tutte le nuove cuffie speculazione di Apple, tra cui le voci su Lightning EarPods e nuovo Apple cuffie Beats.

Ultimo aggiornamento per includere nuove informazioni per quanto riguarda la connettività dei nuovi cuffie e un nuovo concetto di adattatore Bluetooth che potrebbe colmare il divario tra le cuffie cablate e wireless

contenuti sponsorizzati

Ultime notizie da
Vinci un pacchetto accessorio STM Grazia MacBook

Un lettore fortunato vincerà un Grazia frizione, Grazia manica e Grace manica Deluxe per il loro computer portatile.

iPhone 7 voci cuffie

C’è ancora probabilmente sette mesi per andare prima del suo lancio, ma la voce più persistente su iPhone 7 finora è che sarà fosso il jack delle cuffie tradizionali.

Questo rende un sacco di senso, dopo l’annuncio nel 2014 che i futuri dispositivi iOS sosterrà le cuffie fulmine-collegati: dopo tutto, perché fare spazio a due porte quando uno sarebbe sufficiente? E questo potrebbe consentire ad Apple di rendere l’iPhone più sottile di 7 qualsiasi smartphone precedente Apple. Ma non lascia responsabili delle cuffie con la possibilità di fare modelli Lightning di Apple-specifici o andare senza fili.

Con il controllo sulla tecnologia di connessione, potrebbe Mela partecipare al concorso e rilasciare il proprio set di cuffie lampo con il marchio Beats? Questo è quello che stiamo andando a prendere in considerazione oggi.

Leggi successivo: cuffie senza fili Bluetooth migliore | Le migliori cuffie cablate

Nuova data di uscita cuffie di Apple

Già nel 2014, Apple ha rivelato al suo evento WWDC che i responsabili delle cuffie potrebbe ora produrre cuffie che si collegano a dispositivi iOS tramite la porta fulmine. Questo annuncio è arrivato poche settimane dopo che Apple ha confermato di aver acquisito Beats Audio, la società dietro le battute popolari cuffie. Vedere: Perché Apple ha acquistato Beats?

Comprensibilmente, questo ha portato alla speculazione che suggerisce che le prime cuffie Beats svela sotto la gestione di Apple utilizzerà il porto fulmine piuttosto che il jack audio da 3,5 mm.

Si ritiene che l’acquisizione Beats è principalmente focalizzata sulla musica beat – servizio di streaming musicale della società. Ma avrebbe senso per Beats di essere tra le prime aziende a lanciare cuffie compatibili-lampo, ora che è di proprietà di Apple.

Le prime cuffie lampo di collegamento sono fuori ora, anche se la scelta rimane decisamente limitata: siamo a conoscenza di solo due al momento della scrittura.

iPhone voci 7 cuffie: fulmini o wireless?

Mentre tutti per scontato che Apple avrebbe impacchettare un paio di EarPods wireless con l’iPhone 7, che potrebbe non essere il caso. In Barclays investitori nota ottenuta da Business Insider, gli analisti Blayne Curtis e Christopher Hemmelgarn sostengono che Apple spedirà l’iPhone 7 con EarPods fulmini abilitati, invece di cuffie completamente senza fili. La nota afferma che Apple non ha ancora acquistato i diritti per Cirrus ‘la tecnologia a cancellazione di rumore che è necessario, anche se la società si dice che sia ancora pensando di andare senza fili con le cuffie iPhone 7s.

‘Crediamo ancora esiste la possibilità di Apple di aggiungere ANC in iPhone 7s ma crediamo di Apple è compresa solo la cuffia digitale in iPhone 7 di quest’anno,’ gli investitori ha detto nella nota.

Mentre questo è solo una voce, crediamo che questa è la strada che Apple avrebbe seguito se rimosso il jack da 3,5 mm – perché pagare di più per la produzione di cuffie senza fili quando quelli farebbero lo stesso lavoro Lampo-enabled?

Qual è il punto di cuffie fulmine?

Il modulo cuffie fulmini è stato presentato nel corso di una sessione di WWDC per gli sviluppatori, dal titolo ‘Progettare Accessori per iOS e OS X.’

Durante la sessione, il manager di Apple accessori piattaforma, Robert Walsh, ha spiegato che ci sono molti vantaggi di utilizzare il connettore fulmine piuttosto che il jack audio da 3,5 mm.

Offre controlli più ricchi per il volume e la riproduzione, maggiore larghezza di banda e di altri benefici. ‘Se le cuffie supportano, ad esempio, la cancellazione del rumore, è in grado di offrire un app sul dispositivo che comunica con le cuffie che controlla come funziona’, ha detto Walsh sviluppatori.

Saranno in grado di ricevere l’uscita 48kHz audio lossless stereo da dispositivi Apple, che lega con le voci che suggeriscono Apple potrebbe essere in programma di offrire download di musica senza perdita di dati attraverso iTunes in iTunes 12.

Il modulo fulmini sarà anche in grado di fornire energia a cuffie, o viceversa.

Vedi anche: produttori di cuffie saranno diffidare di campo audio fulmine di Apple

Un altra cosa che potrebbe accadere come conseguenza di queste cuffie fulmine è iPhone futuro potrebbe essere più sottile, come abbiamo accennato in precedenza. Il jack audio da 3,5 mm è una delle parti più spesse di iPhone, quindi senza di essa, Apple potrebbe modificare il design. In alternativa, la mancanza di un jack audio potrebbe lasciare spazio per una batteria più grande, aiutando allungare la durata della batteria di iPhone futuri.

voci iPhone 7 cuffie: adattatore Bluetooth concetto immagini

Apple ha abbandonando la presa delle cuffie potrebbe essere un mal di testa enorme per gli utenti, in particolare quelli con costose cuffie cablate. Mentre assumiamo Apple offrirà un qualche tipo di adattatore quando l’iPhone 7 lanci, siamo abbastanza impressionati da un concept progettato da studente di design industriale Sean Nelson. L’idea è quella di colmare il divario 3,5 millimetri, con una piccola cuffia ‘puck’ Bluetooth, che è simile al caricabatterie Apple Osservare. L’idea è che l’utente avrebbe collegare le cuffie cablate nella puck che avrebbe il comunicare con il vostro iPhone via Bluetooth.

Foto: Sean Nelson

L’idea è semplice ma efficace, e si presenta come qualcosa che Apple avrebbe produzione e il rilascio. Scrivendo sul suo blog, Nelson ha detto: ‘Il nostro obiettivo finale non dovrebbe essere spingendo la musica in un foro di metallo fino alla fine dei tempi, in modo da concentrarsi su un convertitore di fulmine sembrava sciocco». ‘Quello che ha senso per me era invece girando cuffie standard in cuffie Bluetooth, e così, questo piccolo esercizio di design nato.’, Ha continuato.

Aggiorneremo questo articolo con ulteriori informazioni come si entra, in modo da controllare regolarmente per gli aggiornamenti.

error: ®copyright