Apple ha seminato la quinta beta di un imminente iOS 9,3 aggiornamento per sviluppatori e beta tester pubblici per scopi di test, poco più di una settimana dopo la semina il quarto iOS 9.3 beta e tre mesi dopo il rilascio pubblico di iOS 9.2, l’ultimo aggiornamento importante per iOS 9. iOS 9.3 è stata in fase di test dal 11 gennaio.

Il quinto iOS 9.3 beta è disponibile come aggiornamento over-the-air e attraverso la sezione iOS di Apple Developer Center (gli sviluppatori).

Come promesso da Apple, l’aggiornamento di oggi di ripristinare la piena funzionalità di navigazione alla matita di Apple. Nelle precedenti versioni beta di iOS 9.3, la matita Apple è stata in grado di essere utilizzato per compiti come la selezione del testo, lo scorrimento, strisciando tra le applicazioni, accedere ai menu e funzioni di editing generali applicazioni non-disegno. La rimozione caratteristica sconvolto molti Pro gli utenti iPad, portando Apple per confermare che la sua assenza era solo temporanea.

Essendo uno dei principali .1 aggiornamento al sistema operativo iOS 9, iOS 9.3 introduce diverse nuove funzionalità. C’è una modalità Night Shift per ridurre la quantità di iOS luce blu gli utenti sono esposti la sera spostando l’iPad o il display iPhone a una più calda (più gialla) spettro di colori, e ci sono diverse funzionalità progettate per migliorare l’iPad per il programma di educazione, come ad esempio accesso multi-utente. accesso multi-utente, mentre una caratteristica interessante, è limitata ai clienti MDM e non è a disposizione del pubblico in generale.

error: ®copyright